LEZIONE III

Il potere nascosto in te

“Ma è davvero possibile uscire dal ciclo della bassa autostima e stare finalmente bene?”

Guarda il video, poi scorri la pagina per lasciarti ispirare dalle storie vere di chi ha già scelto di iniziare.

Queste sono le parole di chi c’è già passato.

Non sono promesse, sono fatti.

Emozioni, voci, messaggi reali.

Scorri qui sotto e ascolta col cuore.

ASCOLTA LA LORO VOCE

ASCOLTA LA LORO VOCE ♡

Lei è Sara…

Una giovane donna di 30 anni che, all’improvviso, si è trovata a fare i conti con la fine di una relazione importante. Quando è arrivata da me, era persa, confusa, triste, come se avesse perso se stessa e la propria serenità. Non riusciva più a riconoscersi, il dolore le aveva tolto la pace e la forza di andare avanti.

Ha iniziato il percorso con “Relazione Finita” e ha proseguito con “Ricomincio da Me”. In soli due mesi, passo dopo passo, ha ritrovato la sua luce interiore, ha imparato a guardarsi con occhi nuovi e a ricostruire la sua autostima. Oggi Sara è tornata a essere la protagonista della sua vita, più forte, libera e serena di prima.

MA LASCIA CHE TE LO RACCONTI LEI, CON LE SUE PAROLE.

Lui è Bruno…

Una ragazzo di 30 anni che, dopo la fine di una convivenza decennale, si è ritrovato per la prima volta a riflettere su chi fosse davvero e a dover elaborare tutto quello che comportava la fine di una relazione.

Con il percorso “Relazione Finita” seguito poi da “Ricomincio da Me”, ha ritrovato una direzione, una nuova prospettiva, una maggior consapevolezza di sé. Oggi Bruno racconta di aver trovato pace e serenità, di sentirsi pronto a stare bene con se stesso, affrontare una nuova relazione senza paura e soprattutto andare avanti con leggerezza e fiducia.

MA LASCIA CHE TE LO RACCONTI Lui, CON LE SUE PAROLE.

Lui è Silvano…

Un uomo di 46 anni che si è trovato a un punto della sua vita in cui non sapeva più chi fosse davvero, usciva da una relazione che non riusciva a dimenticare. Aveva fatto delle scelte importanti e stava attraversando dolori profondi che faticava a comprendere e a mettere in parole.

Affiancando al percorso con lo psicologo il mio percorso “Trasforma il tuo dolore”, Silvano ha iniziato a dare senso a quei sentimenti confusi, a dimenticare la sua ex e andare avanti.

Dopo due mesi, oggi è felice, soddisfatto e sereno.

LASCIAMO CHE SIA LUI A RACCONTARTI LA SUA TRASFORMAZIONE.

Lei è Stefania…

Una splendida donna di 54 anni che si è trovata ad affrontare non solo la morte del padre ma anche la fine del proprio matrimonio, su cui aveva investito tutta la sua vita. In quel momento di grande dolore e smarrimento, ha deciso di chiedere il mio aiuto.

Ha intrapreso il percorso “Ricomincio da Me” e, passo dopo passo, è riuscita a elaborare il suo dolore e a ricostruire la propria vita.

Oggi Stefania è tornata a credere in sé stessa e a guardare al futuro con speranza.

MA LASCIA CHE TE LO RACCONTI LEI, CON LE SUE PAROLE.

Lei è Francesca…

Una donna coraggiosa di 42 anni che stava affrontando la separazione dal marito. Seguita dallo psicologo, sentiva però che qualcosa le mancava per ritrovare davvero la sua serenità.

Ha scelto così di affiancare al suo percorso terapeutico il mio percorso “Trasforma il tuo dolore”.

Grazie a questo doppio sostegno, Francesca sta imparando a stare meglio, a prendersi cura di sé e a guardare con più fiducia al nuovo capitolo della sua vita.

MA LASCIA CHE TE LO RACCONTI LEI, CON LE SUE PAROLE.

Non sono le uniche storie…

Tutto questo è possibile anche per te.

Lunedì ci vediamo in diretta su Teams alle 20.30 , e ti racconto esattamente come si fa questo passaggio.

NON SEI SOLO

E questa volta, può davvero essere diverso.

Qui trovi l’esercizio. Compilalo con sincerità, prenditi il tuo spazio, e poi inviamelo a ask@lisatessari.com.

Questo passaggio è fondamentale per prepararti alla trasformazione che racconterò lunedì.

La strada verso di sé è la più importante che possiamo percorrere.

Ci vediamo lunedì.

Con cura,

Lisa